Categorie
Katy Perry

Il principe Harry pazzo di Katy Perry? E lei di Baptiste Giabiconi?

Stagione di rotture nel mondo dello spettacolo, Jennifer e Mark si sono lasciati (parliamo della Lopez), Will Smith e Jada pure, e di recente anche la cantante Katy Perry si è separata dal marito Russel Brand. Ma se alcuni si buttano a capofitto nel lavoro o cercano di superare al meglio la rottura, Katy Perry sembra sia diventata oggetto di “reali” attenzioni.

Sembra infatti che il secondogenito della principessa Diana, Harry, abbia un debole per la bella cantante, notizia che mette da parte una volta per tutte le voci sul suo presunto interesse per Pippa, neo-cognata del fratello William. Il principe Harry starebbe facendo di tutto per incontrare la pop-star, addirittura starebbe cercando di convincere Gary Barlow, organizzatore degli eventi in onore dei 60 anni di regno di Elisabetta II, a scritturare Katy per un concerto in quell’occasione.

L’interesse di Harry, che sembrava solo “professionale”, sta diventando sempre più insistente e ha dato così origine a questo pettegolezzo. Tuttavia l’idea di una coppia Katy/Harry non sembra tanto strampalata, dal momento che i due sono entrambi ricchi belli famosi e coetanei, in più in diverse interviste Katy ha dichiarato di amare gli uomini eccentrici e turbolenti (vedi Brand) per cui Harry potrebbe fare al caso suo. Restiamo in attesa di novità, intanto cosa ne pensate voi di una coppia formata da un principe inglese e una popstar americana? Potrebbe, la bella Katy, essere accettata dai reali britannici?

Forse sì, sempre che non siano vere le ultime indiscrezioni che parlano di una liason parigina, che ha visto coinvolta Katy Perry con il bellissimo modello Baptiste Giabiconi, che con il suo fisico scultorio e occhi ammalianti sembra aver rapito, almeno per una sera, il cuore della bella popstar!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *