Categorie
Gossip

Il Principe Harry avvisa William: sono un babysitter costoso per il piccolo George

Il Principe Harry dimostra, sin da subito, di essere uno zio perfetto per il Royal baby –  commentando la nascita del nipote con battute scherzose e dichiarazioni di affetto. Ieri sera ha dichiarato: “spero che mio fratello sappia quanto io sia costoso come babysitter”, aggiungendo che il suo ruolo da zio sarà far divertire il piccolo George.

Date le sue recenti buffonate a Las Vegas, resta da vedere se la sua dichiarazione è una promessa o una minaccia. Ma resta il fatto che il 28enne è già perdutamente innamorato del nipote.

Il principe Harry ha visitato la famiglia a Kensington Palace, poco dopo che suo fratello e sua cognata erano tornati dall’ospedale, martedì sera. E ieri sera, in occasione di una mostra del fotografo Chris Jackson, ha manifestato tutto il suo entusiasmo, descrivendo il momento della visita: “quando l’ho visto che stava piangendo, lì ho capito che è come tutti gli altri bambini. È fantastico avere un altro membro della famiglia. Spero solo che mio fratello sappia quanto io sia costoso come babysitter”.

Alla domanda indiscreta su chi assomiglia il piccolo principe Principe HarryGeorge, Harry non ha voluto sbilanciarsi, affermando che il bambino ha solo 4 giorni ed è troppo presto per dirlo.

Quel che è certo, è che il Principe Harry ha le idee chiare sul suo ruolo da zio, dichiarando: “voglio essere sicuro che abbia una buona educazione, che sia fuori dai guai e che si diverta. Il resto lo lascio ai genitori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *