Il fratello di Belen pubblica l’ecografia su Facebook. E’ maschio

Ha combinato proprio un bel guaio Jermias Rodriguez, fratello dell’incintissima Belen. La compagna di Stefano De Martino, per colpa del fratello, è ora vittima di uno sciacallaggio mediatico per quanto riguarda le immagini della sua ecografia.

Tutto è iniziato da un gesto ingenuo: Jermias, dopo aver ricevuto dalla sorella l’immagine dell’ecografia, decide di condividere la sua gioia sul social network Facebook, pubblicando la foto accompagnata dal commento “Santiaguito… te espero fenomenooooo…”; limitando ovviamente la visibilità della foto solo agli amici. Subito Belen lo ha richiamato, chiedendogli di eliminare il post; ma la tempestività della showgirl non è bastata.

I contatti di Jermias, infatti, a quanto pare amici amici non sono, perché a qualcuno di loro è venuta la felice idea di salvare l’immaginebelen rodriguez e il fratello prima che fosse rimossa e cercare di venderla alle riviste.

Brutto gesto quello fatto, che non è piaciuto nemmeno ai direttori dei vari giornali, i quali non hanno acquistato le immagini. Durissima anche la critica della blogger Selvaggia Lucarelli, che ha postato sul suo profilo Facebook “…Cose surreali che spiegano bene il sistema gossip e i meccanismi perversi che genera. Belen manda una foto dell’ecografia del figlio al fratello Jermias. Lui ha un profilo fb. La pubblica visibile solo agli amici con la didascalia: “Santiaguito te espero fenomeno!”. Lei gli fa togliere la foto. (un genio lui, sì) Nel frattempo qualche simpaticone la salva e cosa succede? Che da ieri le redazioni dei giornali, tutte, da Novella a Chi a Oggi, si ritrovano queste foto sulla scrivania con richieste economiche di varia natura…”.

Quello che ora è certo è che il figlio di Belen e Stefano e maschio, ma sappiate che l’ecografia non sarà pubblicata da nessuna rivista, perché in quanto documento medico è un dato sensibile.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *