Categorie
Kim Kardashian

Il figlio di Kate Middleton e del principe William? Una miniera d’oro per Buckingham Palace

Gli esperti hanno predetto che la Gran Bretagna spenderà milioni, per la celebrazione della nascita del primo figlio del Duca e la Duchessa di Cambridge prevista per luglio. Si prevede che gli inglesi spenderanno 243 milioni sulla memorabilia, champagne e cibo per le feste. E il Palace rischia anche di beneficiare della nascita del piccolo reale – offrendo online una gamma di vestiti reali da bambino e regali già disponibili.

Le tutine da guardia per neonati e le t-shirt da principessa per le bambine sono in vendita sul sito Royal Collection Trust per 12,95 £; ci sono anche cuscini da principessa per 45 £ e bambole di plastica da 5.95 £.

Il negozio di Buckingham Palace ha in programma di rilasciare una gamma ufficiale, in onore del bambino, ma non prima della nascita. I fondi raccolti dalle vendite online saranno investiti nel mantenimento delle tenute reali e collezioni d’arte.

Anche le più importanti catene di negozi trarranno vantaggio dalla nascita del piccolo reale; “Mothercare” ha annunciato una nuova gamma di tutine e ha in programma di progettare una carrozzina, stile carrozza trainata da cavalli. E persino l’azienda dei genitori di Kate, “Party Pieces”, che si occupa di vendere tutti gli accessori per organizzare una festa, ha creato una nuova gamma per la nascita di un bebè.

Gli esperti di vendita affermano che 4.8 milioni di kate-middletonpersone spenderanno 62 milioni £, per brindare alla nascita del piccolo reale, con tre milioni di bottiglie di champagne o spumante. Circa 25 milioni £ saranno spesi per gli alimenti e i “fan” potranno spendere 56 milioni £ su cimeli commemorativi, 76 milioni £ sui libri, dvd e media e 24 milioni £ sui giocattoli, al momento della nascita.

Il professore, Joshua Bamfield, direttore del Centre for Retail Research, ha dichiarato: “è una cultura di ‘Keeping up with the Cambridges’” – comparando, in qualche modo, il legame tra profitto e realtà della famiglia reale con il reality dei Kardashian.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *