close

Il Clan dei Camorristi: questa sera la seconda puntata su Canale 5

Torna questa sera (alle 21.10 su Canale 5) l’appuntamento con Il Clan dei Camorristi: la nuova serie Tv incentrata sulla malavita organizzata e che vede, nello specifico, le vicende della Camorra in quel della Campania.

A mettere la firma su questa fiction made in Italy è ancora una volta Tao Due, che sembra firmare davvero una serie smisurata di successi. E per questo nuovo telefilm, la produzione ha voluto alla direzione degli episodi Alexis Sweet e Alessandro Angelini, che hanno l’onere di raccontare una storia sul Clan dei Casalesi.

Dal lato degli attori e dei protagonisti impegnati in questo Clan dei Camorristi, troviamo: Stefano Accorsi nei panni del magistrato Andrea Esposito Giuseppe Zeno nei panni de O’Malese, un camorrista decisamente ambizioso.

La prima puntata de Il Clan dei Camorristi ha avuto il clan dei camorristi stefano accorsi giuseppe zenoun grande successo, tanto da far registrare uno share del 18,61% e un numero di telespettatori pari a 4,9 milioni.

E questa sera? Il successo registrato nella prima serata si ripeterà anche questa venerdì? Staremo a vedere… E voi guarderete questa seconda puntata della serie Tv firmata Tao Due?

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page