Come già vi abbiamo anticipato ieri, questa sera torna in tv una nuova puntata de Il Clan dei camorristi, la serie di successo incentrata sui boss della camorra e prodotta da TaoDue.

Dopo due settimane di stop, dovute a Sanremo, questa sera ritroveremo a sfidarsi magistratura e forza dell’orine contro i clan della camorra. Nello specifico il Giudice Esposito (Stefano Accorsi) dovrà combattere ancora contro O’ Malese (Giuseppe Zeno), che dovrà gestire le lotte di potere scatenatesi dopo l’uccisione di Vescia e Ruggero.

In particolare sarà il problema della droga tagliata male, che circola in città, ad arrivare alle orecchie de O’ Malese e sarò proprio quest’ultimo a dover affrontare in prima persona il problema.

Dalle sue indagini, scoprirà che è il camorrista il clan dei camorristi puntata 22 febbraioBenedio ad aver avviato, a sua insaputa, un giro di spaccio clandestino. A questo punto accadrà l’inaspettato: O’Malese inizierà a collaborare con il giudice Esposito. Tuttavia questo porterà ad un tragico epilogo.

Quale? Non vogliamo svelarvi altro.

L’appuntamento è per questa sera su Canale 5, alle 21.00.