Il Clan dei Camorristi: anticipazioni puntata 22 febbraio 2013

Come già vi abbiamo anticipato ieri, questa sera torna in tv una nuova puntata de Il Clan dei camorristi, la serie di successo incentrata sui boss della camorra e prodotta da TaoDue.

Dopo due settimane di stop, dovute a Sanremo, questa sera ritroveremo a sfidarsi magistratura e forza dell’orine contro i clan della camorra. Nello specifico il Giudice Esposito (Stefano Accorsi) dovrà combattere ancora contro O’ Malese (Giuseppe Zeno), che dovrà gestire le lotte di potere scatenatesi dopo l’uccisione di Vescia e Ruggero.

In particolare sarà il problema della droga tagliata male, che circola in città, ad arrivare alle orecchie de O’ Malese e sarò proprio quest’ultimo a dover affrontare in prima persona il problema.

Dalle sue indagini, scoprirà che è il camorrista il clan dei camorristi puntata 22 febbraioBenedio ad aver avviato, a sua insaputa, un giro di spaccio clandestino. A questo punto accadrà l’inaspettato: O’Malese inizierà a collaborare con il giudice Esposito. Tuttavia questo porterà ad un tragico epilogo.

Quale? Non vogliamo svelarvi altro.

L’appuntamento è per questa sera su Canale 5, alle 21.00.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *