Categorie
Moda

Il brand Faby lancia lo smalto per uomo: Morgan è il testimonial!

Chi lo dice che lo smalto è un vezzo solo al femminile?

Se qualcuno lo pensava, questo è il momento giusto affinché si ricreda!

In occasione del Cosmoprof 2013 è stata presentata un’innovativa linea di smalti tutta al maschile, denominata “Faby Man Collection”, ricca di tonalità inedite e dalla texture raffinata ed intensa.

Molte le eccentriche celebrità che nel corso della loro carriera hanno sfoggiato unghie smaltate così perfette da far invidia a qualsiasi nails addicted; da David Bowie, grande icona bisex, a Max Gazzè, che in occasione del 63° Festival di Sanremo, ha lasciato tutti a bocca aperta esibendo una total black nail art.

Strizzano l’occhio alla nuova tendenza anche calciatori e attori noti che, per un attimo hanno deciso di accantonare la loro virilità, cedendo all’irresistibile fascino delle unghie smaltate; tra i più eclatanti ricordiamo: David Backham, Cristiano Ronaldo e Jonny Depp.

Quale testimonial avrebbe potuto rappresentare al meglio l’innovativa linea di smalti, Man collection, se non l’eclettico cantante Morgan?

Da oggi, grazie a Faby, anche gli uomini dal piglio Faby smalto uomo Morgan testimonialfashion-rock, potranno godere di una manicure perfetta, avendo a disposizione un ricco campionario di colori ideati appositamente per loro! Da un intenso e seducente color oro ad un grigio dal carattere  forte e deciso, passando per un color granata, un verdone scuro, un viola e concludendo con un intramontabile blu.

La nuova linea “for him” è azzeccata per gli uomini narcisi e dall’animo trasgressivo ma allo stesso tempo chic e alla moda.

Un’idea davvero fuori dagli schemi ma al passo coi tempi, quella avuta dalla Faby Line; e poi, diciamocela tutta, a noi non dispiace affatto l’idea di avere un ragazzo col quale scambiarci gli smalti e che condivida con noi la passione per la nail art!

Ancora qualche giorno di attesa e poi potremmo recarci in profumeria per acquistare una delle particolari nuances della “Faby Line Collection”, da regalare al nostro lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *