PinkDNA

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder spera in un ritorno con Nina Dobrev? Tweet sospetto

Mentre noi Nian continuiamo a sperare in un possibile ritorno di fiamma tra une delle coppie più amate di The Vampire Diaries, ovvero l’ex coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, un tweet sospetto ci fa pensare che anche l’attore interprete del sexy Damon Salvatore speri in un ritorno della sua ex fidanzata.

Lo abbiamo insinuato, lo abbiamo detto, ripetuto e purtroppo anche confermato: Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati, non stanno più insieme e qualche gossip insinua anche che l’attrice bulgara abbia un flirt con il suo collega di set Paul Wesley, che a sua volta ha divorziato da Torrey DeVitto.

Ian Somerhalder e Nina DobrevLa speranza, però, si sa è l’ultima e morire e allora noi on ci perdiamo nessun indizio che ci possa portare a pensare che tra i due ci sia ancora qualcosa.

Il tweet incriminato, questa volta, è stato postato da Ian sul suo profilo Twitter. Il bell’attore, che è stato anche recentemente scartato dal cast di 5o sfumature di grigio, ha cinguettato:

“Truth is stranger than fiction, but it is because Fiction is obliged to stick to possibilities; Truth isn’t. Mark Twain”  (La verità a volte è più strana della finzione. Questo accade perché la finzione è obbligata a rispettare alcune possibilità; la realtà no)

Che si stia forse riferendo al suo rapporto con Nina e al fatto che sul set interpretano una coppia innamorata e che sta insieme mentre nella realtà invece si sono lasciati? Cosa ne pensate a riguardo? A voi la parola!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*