PinkDNA

Cinema

Ian Somerhalder sexy vampiro in The vampire Diaries e attore preferito Usa

Che la serie televisiva The Vampire Diares riscuota un enorme successo ne siamo perfettamente consapevoli, e anche della bellezza di Ian Somerhalder (Damon), protagonista della serie insieme a Paul Wesley (Stefan) e Nina Dobrev (Elèna), non ci sono dubbi. Il pubblico, però, ogni tanto, viene chiamato a confermare il successo degli attori; questa volta a farlo è stato il sito EW (Entertainment Weekly).

Il sito statunitense ha recentemente lanciato un sondaggio sulle preferenze del pubblico in varie categorie, di cui sono stati ora pubblicati i risultati. Oltre alle categorie attore e attrice del cinema preferiti, cantante, band, autore e personaggio di reality, immancabili erano anche le categorie attrice e attore televisivi preferiti.

Se Nina Dobrev si è piazzata solo al quarto posto, con il 12% delle preferenze, scavalcata da Claire Danes (14%), Zooey Deschane (15%) e Amy Poehler (19%), schiacciante è stata invece la vittoria di Ian Somerhalder che, con il 21% delle preferenze, ha sorpassato Max Greenfield (14%), Peter Dinklage (13%) e Bryan Cranston (11%).

Ian Somerhalder The Vampire DiaresE’ stato lo stesso Ian ad annunciare la sua vittoria su Twitter, ringraziando i suoi fan, a cui ha scritto “Ringrazio tutti per aver reso possibile tutto questo! Senza di voi tutto questo non potrebbe accadere!”.

Nulla da fare, invece, per l’altro fratello Salvatore, Paul Wesley, che non trova posto in questo sondaggio, ma si è posizionato al quinto posto nella classifica dei 100 uomini più hot della tv, stilata da Examiner.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*