Categorie
Gossip

Ian Somerhalder seduce tutte con il suo ultimo servizio fotografico

Care donne, fan di The Vampire Diaries e non, siete pronte a rifarvi gli occhi?? Ian Somerhalder è tornato sulla scena non solo con la nostra amatissima serie televisiva, ma anche con un nuovo seducente servizio fotografico!

Sarà l’aria da single, visto la recente rottura con la sua fidanzata storica, sarà la sua aria da bello e cattivo, fatto sta che Ian ian somerhalder icon magazineSomerhalder ancora una volta ha fatto breccia nel cuore di tutte noi donne. L’attore che interpreta il personaggio di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, si è concesso al magazine Icon, allietando i nostri occhi.

Ian, oltre a rilasciare un’intervista in cui si dichiara ossessionato dal lavoro e in cui ha parlato della sua fondazione, ha anche posato per uno shooting, in cui, per quel che è possibile, è apparso più sexy che mai. Prima con indosso una giacca blu che risalta i suoi occhi, poi in grigio chiaro e poi, ancora, in nero, Somerhalder ha letteralmente stregato tutte, ma non Nina, che intanto gira mano nella mano con Derek Hough.

Godiamoci le spettacolo! Ecco le foto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *