Categorie
Gossip

Ian Somerhalder: prime foto dal set di The Anomaly

Torniamo a parlare ancora una volta del nostro amatissimo Ian Somerhalder, che ha momentaneamente abbandonato le vesti del Damon Salvatore di The Vampire Diaries. Come tutte ormai ben sappiamo, Ian in questo periodo è alle prese con le riprese del film The Anomaly; ecco che arrivano i primi scatti dal set!

Quanto ci manca vedere Ian Somerhalder ogni venerdì o giovedì notte in una nuova puntata di The Vampire Diaries? Tanto! E come lui anche Nina Dobrev, Paul Wesley e il resto del set. La maggior parte di noi, però, ha un vero e proprio debole per il maggiore dei fratelli Salvatore e proprio per questo noi continuiamo a  seguirlo anche al di fuori delle riprese di TVD.

Ian Somerhalder sul set di The AnomalyEcco che allora ci giungono i primi scatti fatti sul set di The Anomaly, un film di Noel Clarke le cui riprese si stanno svolgendo a Londra, dove Ian recita accanto a Luke Hemsworth fratello di Chris (Thor) e Liam. A regalarci lo scatto è proprio Somerhalder, che come al solito interagisce molto con i propri fan sul suo profilo Twitter.

L’immagine postata consiste in un RT di Ian di un post di Noel Clarke, dove si legge:

RT @NoelClarke: On set. The main man @iansomerhalder @TheAnomalyMovie http://say.ly/irl5Zdq

e Ian aggiunge: “Noel, You’re the main man-you’re my boss!”

Godiamoci le immagini in attesa poi di vedere il film al cinema!

 

Una risposta su “Ian Somerhalder: prime foto dal set di The Anomaly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *