Categorie
Musica & Spettacolo Senza categoria

Ian Somerhalder premia Selena Gomez agli Young Hollywood Awards 2013 (video)

Ieri, è stata una grande serata per l’ex principessa della Disney!

Al Broad Stage di Santa Monica, in California, Selena Gomez ha ricevuto 2 grandi premi: il “Fan Favourite Album Award” e “il Most Anticipated Tour Award”, per il suo ultimo album “Stars Dance”.

In occasione degli Young Hollywood Awards, la bella Selena Gomez si è presentata sul palco con un abito sexy nero e ha manifestato tutto il suo entusiasmo e la sua umiltà, nel ringraziare i suoi fan: “voi ragazzi mi aiutate davvero tanto e non vi Ian Somerhalder Selena Gomezrendete conto di quanto mi rendiate felice. Vi sono davvero riconoscente. Spero di vedervi in tournée”.

Ma a coronare tutto questo e a rendere la serata un po’ più eccitante è stata la presenza dell’attore dal fascino tenebroso, Ian Somerhalder, in veste di presentatore della giovane cantante.

Presentato dall’attrice Aisha Tyler, la star di The Vampire Diaries è stato accolto sul palco da un calorosissimo applauso e da urla del pubblico femminile. Con un completo elegante gessato, il colletto aperto della camicia, i capelli un pò più corti del solito e un pò scompigliati, Ian ha conquistato l’attenzione del pubblico ed ha presentato, in maniera meravigliosa, la bellissima e bravissima Selena Gomez.

L’abbraccio di Ian con la cantante ( chissà quante di voi hanno provato invidia per Selena) è stato seguito dalla premiazione e da un breve discorso di Selena.

Ian Somerhalder ha manifestato la sua gioia nel premiare Selena Gomez, postando su Twitter: “presentato un Young Hollywood Award all’incantevole&talentuosa @selenagomez. congratulazioni! continua ad essere fonte  di ispirazione per tutti…baci e abbracci. Ian“.

Eccovi il video:

httpv://www.youtube.com/watch?v=drhsuclQ2C0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *