Categorie
Gossip

Ian Somerhalder posta nuova foto su Twitter: amo questa donna

Torniamo ad occuparci di uno dei vampiri più amati del mondo, ovvero Damon Salvatore, o meglio, del suo interprete: Ian Somerhalder. Da quando la lunga storia d’amore con Nina Dobrev è finita, l’attenzione è concentrata sui due protagonisti di The Vampire Diaries ancora più del solito e noi in primis non perdiamo occasione per tenervi aggiornati.

Mentre la bella Nina si gode le sue vacanze in spiaggia, tra solo e relax, insieme alle sue amiche, Ian Somerhalder continua il suo giro per i mondo, dividendosi tra le varie convention sulla serie televisiva che lo ha reso così celebre.

Ian Somerhalder e Ivana ChubbuckDopo la partecipazione ai CW Upfronts 2013, dove l’attore ci ha praticamente dato la conferma della rottura con la Dobrev, è ora la volta della Russia da dove, come al solito, Ian ci regala uno scatto. Sempre pronto ad interagire con i suoi fan tramite il suo profilo Twitter, infatti, l’attore dopo averci presentato il su nuovo amore, questa volta ce ne presenta un altro, con tanto di foto.

Postando una foto insieme a Ivana Chubbuck, Somerhalder scrive:

“Me and my hero,the best acting teacher in the world Ivana Chubbuck in Moscow promoting the launch of the Russian translation of her book-The Power of the Actor. Love this woman…” (Io e il mio eroe, il miglior insegnante di recitazione al mondo Ivana Chubbuck a Mosca promuovere il lancio della traduzione russa del suo libro-Il potere dell’attore. Amo questa donna… )

Beh… abbiamo capito che Ian è dall’amore facile!

 

2 risposte su “Ian Somerhalder posta nuova foto su Twitter: amo questa donna”

Vi ricordate la storia che Ian racconto’ tempo fa dell’aereo e della prof che stava leggendo 50 sfumature di grigio? E’ proprio lei! Sbianco’ quando Ian le aveva fatto la battuta “e’ una buona lettura” . Ivana Chubbong e’ quella persona. E pare che i due da quell’episodio si siano rivisti. E sono ottimi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *