Categorie
Gossip

Ian Somerhalder posa nudo: eccovi il nuovo servizio fotografico

Non c’è niente da fare, pare che Ian Somerhalder in questi giorni abbia proprio deciso di farci impazzire, di mandarci totalmente fuori di testa; soprattutto a noi fan di The Vampire Diaries e di Damon Salvatore! L’attore non solo se ne va in giro per l’Italia, ma ha posato totalmente nudo per il fotografo Butch Hogan!

Ok, lo ribadisco, quello di cui c’è bisogno in questi giorni è tanta calma e sangue freddo… perché per noi malate di The Vampire Diaries è difficile gestire la situazione quando c’è Damon Salvatore di mezzo. E allora ecco un’altra novità, ovvero un nuovo servizio fotografico di Ian.

Ian Smerhalder Butch HoganGià in questi giorni il bellissimo attore ci ha mandato tutte in subbuglio con un’immagine pubblicata su Instagram e Twitter. Tramite una foto, infatti, Somerhalder ha comunciato a tutte di essere in Italia e solo quando è andato via si è scoperto che era in Sardegna. Ora spunta qualcos’altro di davvero molto interessante.

Qualcuna di voi forse ricorderà che Iahn un po’ di tempo fa aveva cinguettato su Twitter:

“Impegnato con un servizio fotografico con il mio quasi fratello ed amico a New York Butch Hogan

I prodotti di questo servizio fotografico sono ora arrivati e superano di gran lunga le nostre aspettative! Ian appare non solo super sexy, come sempre del resto, ma anche totalemente nudo, coperto da lenzuola o acqua qua e là.

Non perdetevi le immagini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *