Categorie
Cinema

Ian Somerhalder per 50 sfumature di grigio? I film saranno 3!

Mentre tutte continuiamo a  chiederci chi sarà l’attore che interpreterà Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio, tratto dall’omonimo romanzo di E. L. James, arriva un’altra notizia sulla pellicola, ovvero che il film non sarà l’unico sulla trilogia dei romanzi, ma sarà solo uno dei tre!

Continuano a susseguirsi i nomi dei vari attori che potrebbero interpretare il ruolo di Christian Grey in 50 sfumature di grigio; da Matt Bomer a Robert Pattinson, da Ian Somerhalder a Henry Cavill… e sembrano essere proprio questi ultimi due al momento i più voluti dal pubblico; il Damon Salvatore di The Vampire Diaries e il Superman dell’Uomo d’Acciaio.

50 sfumature di grigioVisto che ancora non ci è dato sapere nulla di certo sulla scelta dell’attore, dobbiamo accontentarci di altre notizie ed ecco, dunque, che dopo il nome della regista del film, Sam Taylor-Johnson, spunta un’altra indiscrezione: i film saranno tre!

A dare queta notizia è stata la stessa autrice della trilogia di romanzi che hanno ricosso un enorme successo. E. L. James, infatti, su Twitter, in risposta ad uan fan che le ha chiesto se il film si baserà solo sul primo volume della trilogia o su tutti e tre, ha risposto:

“Tre libri, tre film”

Contente??

9 risposte su “Ian Somerhalder per 50 sfumature di grigio? I film saranno 3!”

tra i due litiganti il terzo gode……..matt bomer è il solo perfetto christian grey!!!!!e che errore farebbero nn scegliendolo,io nn andrò a vedere il film se nn sarà lui.

Voi dovete sapere due cose ; sul Cosmopolitan di Gennaio hanno dato 10 OSCAR a IAN per il miglior CHRISTIAN GREY nella saga di ERIKA! E PER IL SITO DOVE LORO HANNO MARCHIO X SEX TOYS AVREBBERO VINTO ALEXYS BLEDEL E IAN SOMERHALDER! IO CONOSCO UNA RAGAZZA CHE HA 25 ANNI CHE LAVORA PER LOVEHONEY CHE MI HA DETTO QUESTA COSA! POTRESTE PER FAVORE VOI AIUTARMI A INTASARE I SERVER DELLA SCRITTRICE DELLA SUA PAGINA E SE AVETE TWITTER CONTNUIAMO A CHIEDERE IAN SOMERHALDER E ALEXYS BLEDEL ALLA FINE CEDERANNO SCADENZA 1 AGOSTO! SI PREGA DI PARTECIPARE TUTTI! CHI E’ D’ACCORDO CON ME? DOVREMMO CHIEDERE IL MARITO DELLA REGISTA JAKE HYDE E KIM CATRALL X ELENA! CHI CI STA?

MATT BOMER MI HA RISPOSTO SU TWITTER CHE NON LO VOGLIONO PRENDERE PERCHE’ IL RAGAZZO E’ GAY! VHE INGIUSTIZIA….POVERO MATT!!!

AMANDA NOI SU TWITTER LO STIAMO CONTINUANDO A SCRIVERE ALLA FINE SI CONVINCERANNO! E STIAMO SCRIVENDO CHE IL SUO ROBERT FA SCHIFO E UNA RAGAZZA HA DETTO APERTAMENTE HA DETTO ALLA JAMES CHE IL SUOI ROB E KIRSTEN NON CORRISPONDONO AI CARATTERI DI ANA E CHRIS! SE CONTINUAMO A SCRIVERE CHE HENRY NON PUO’ FARE TUTTO LUI E LUI DEVE SOLO FARSI CROSSFIRE E SALVARE KRIPTON SILVYA DAY MI HA RISPOSTO CHE LEI VUOLE PRENDERE HENRY X FARE GIDEON SULLA SUA PAGINA! POTETE AGGREGARSI A NOI X FAVORE? SOLO COSI’ RIUSCIREMO A FARLI CEDERE A PRENDERE IAN E ALEXYS DOVETE PARTECIPARE TUTTE! GRAZIE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *