PinkDNA

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder su Instagram: ecco la sola donna della mia vita (foto)

Dopo aver indagato e scoperto nuove news sulla presunta nuova coppia formata da Paul Wesley e Phoebe Tonkin, torniamo ad occuparci di Ian Somerhalder, l’attore interprete di Damon in The Vampire Diaries, che per anni ha vissuto un’intensa storia d’amore con la sua collega Nina Dobrev.

Ormai non abbiamo più speranze per un ritorno di coppia tra Ian e Nina e, così, ci siamo rassegnate a seguire la possibile ian somerhalder mammanascita di un amore tra la Dobrev e Derek Hough e la vita di Somerhalder, sempre alle prese con attività che riguardano ambiente, animali e quant’altro.

Ian, però, ha ora voluto dividere con i suoi fan su Twitter e Instagram, un grande pezzo della sua vita personale, forse il più grande: l’unica e sola donna della sua vita! Postando la foto in cui appare abbracciato ad una bellissima signora, l’attore ha commentato:

“Me and my beautiful Mama-the O.G. Woman in my life/world at @condenasttraveler Visionaries Dinner this weekend in NYC.Happy Birthday Mama-thanks for this life.Thanks for supporting Me, ISF @ryot.org &everything I do. Thank you @condenasttraveler again for this extraordinary honor.It inspires me to do more. It makes me understand that the need for change is greater than my need for sleep…”

Beh, che dire, una mamma all’altezza del bellissimo figlio! Anche noi non possiamo non ringraziare la mamma di Ian per aver messo al mondo un così bello e bravo ragazzo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*