Categorie
Gossip

Ian Somerhalder in Italia bacia una misteriosa donna: ecco chi è

Care fan di The Vampire Diaries e Ian Somerhalder, arrivano news sul nostro amato attore e in modo particolare sulla sua presenza in Italia negli ultimi giorni; prima in Sardegna e poi sul Lago di Como.

Come la maggior parte di voi già saprà, la scorsa settimana in Italia si è svolta una vera e propria caccia all’uomo. Da quando Ian Somerhalder ha cinguettato su Twitter di essere in Italia, tutte abbiamo iniziato ad ipotizzare dove fosse e tanto utenti hanno indovinato anche prima che l’attore lo comunicasse, ovvero in Sardegna.

Ian SOmerhalder Italia AzzaroPoi, lo spostamento sul Lago di Como; e proprio lì Somerhalder è stato fotografato mentre seduta sulle sue gambe c’era una bellissima bionda, con la quale c’è stato anche un bacio. Ian ha già rimpiazzato Nina Dobrev?? La risposta è no!

Il tutto, infatti, è frutto di uno spot pubblicitario, girato per il profumo della nota maison francese, Azzaro, e la bellissim bionda è la modella brasiliana anna Beatriz Barros. Niente vacanza, dunque, ma a portare in Italia il Damon Salvatore di The Vampire Diarires è stato l’ennesimo impegno lavorativo, portato a termine tra una ripresa (per The Anomaly) e una delle tante convention.

Rimane il fatto che Como a Ian è piaciuta molto; speriamo, quindi, ritorni presto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *