Categorie
Gossip

Ian Somerhalder: furto in auto e finestrino rotto per il Damon di The Vampire Diaries

E’ successo proprio ieri, 19 marzo: il nostro amato Ian Somerhalder si è ritrovato con il finestrino destro della sua auto rotto.

Capita anche alle star, quindi, di vedersi distruggere la macchina per rubare a volte anche qualche piccolezza dall’abitacolo. E se a qualcuna di voi è capitato almeno una volta, sa bene quanta rabbia faccia. Non tanto magari per l’autoradio o per i 10 euro in moneta nel cruscotto; ma per tutto il cas..no che si deve fare per rimettere a posto il vetro.

A dare la notizia di quanto accaduto è lo stesso Ian Somerhalder, che via Instagram ha subito diffuso, proprio ieri, la foto dell’abitacolo della sua macchina con il finestrino rotto. Ovviamente l’imamgine era accompagnata da una nota, eccola:

Times are tough I know-but whoever smashed my window last night&stole my iPod-you’re in Luck;I just put some great new music on it!You’re a dick FYI“.

Tradotta suona un po’ così: “I tempi sono duri, lo ian somerhalder finestrino rotto ipod rubatoso – ma chiunque abbia rotto il mio finestrino la notte scorsa e ha rubato il mio iPod – sei  fortunato; ho solo messo un po’ di ottima musica nuova su! Sei un c…o. Cordiali saluti!

Quindi bilancio finale: finestrino rotto e iPod rubato… povero il nostro Ian!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *