PinkDNA

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev tornano negli USA, ma a malincuore

Quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev non solo è la coppia più amata di The Vampire Diaries (ci dispiace Stefan!), ma anche una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo; quasi alla pari di Robert Pattinson e Kristen Stewart! I due attori, dopo il Capodanno trascorso a Shanghai, sono appena tornati alla routine quotidiana, rientro negli States.

Cosa c’è di meglio, per i grandi appassionati delle serie televisive, scoprire che la coppia tanto amata sullo schermo si ama anche nella vita reale? Beh, credo niente! Ed è questo anche il caso di Ian e Nina, rispettivamente in TVD, Damon  Salvatore ed Elena Gilbert. I due attori, sulla scia di Edward e bella, si sono innamorati realmente sul set e, ormai, fanno coppia fissa da circa due anni.

Ian Somerhalder e Nina Dobrev rientroLa coppia, in occasione del Capodanno, si è quest’anno concessa una vacanza in Asia (anche se in realtà non sappiamo se il viaggio è dovuto a motivi lavorativi), precisamente a Shanghai, dove ha anche colto l’occasione per presentarsi ai suoi fan orientali (ebbene si, The Vampire Diaries è celebre anche lì).

L’entusiasmo che la giovane Dobrev ha manifestato su Twitter è, però, ormai giunto al termine, visto che Nina e Ian sono appena rientrati a casa. A comunicarlo è Somerhalder, tramite lo stesso social network, dove ha scritto ai suoi fan “Tornando da te USA! Oh, come mi piace l’Asia – Mi mancherai. Ci rivedremo presto!”.

Magari Ian può organizzare una fuga romantica con Nina per il prossimo S.Valentino!

1 Comment

D'amico Sara E Aurora

8 Gennaio 2013

Ian,tu e nina state benissimo in sieme, ma perche non vieni in italia e molto bella, sopratutto per i tuoi fan, pero la citta deve essere brindisi t . V . B. Ciao

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*