Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno ancora insieme? News dalle convention

Torniamo ad occuparci anche quest’oggi di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i due protagonisti di The Vampire Diaries che ultimamente stanno tenendo sulle spine i loro fans sull’andamento della loro relazione, che ancora non sappiamo se sia finita o meno.

Noi, però, non ci diamo per vinte e con la speranza di trovare al più presto una conferma certa di quello che noi, da inguaribili ottimiste, crediamo, e cioè che stanno ancora insieme, continuiamo le nostre ricerche, che a quanto pare non sono inutili, visto che spunta sempre qualcosa di davvero interessante.

Ian Somerhalder e Nina DobrevSolo poche ore fa vi abbiamo parlato del caso della foto del gatto di Ian, Moke. Nina, infatti, diretta verso l’aeroporto, mentre preparava la sua valigia, ha fotografato il bel micione rosso all’interno del suo bagaglio, cosa che ci ha portato a pensare che la Dobrev condivida ancora la sua casa con Somerhalder.

A ciò ora si aggiunge un’informazione che ci giunge dalla convention di Perugia, ovvero la Love&Blood ItaCon, che noi vi riportiamo a titolo informativo, ma che vi diciamo già da ora, non è verificata. L’informazione consiste nel fatto che, secondo alcune ragazze che hanno partecipato alla convention, Ian, pur non avendo parlato della Dobrev durante i suoi panel, lo avrebbe fatto poi in altri contesti durante l’evento, rivelando che lui e Nina non si sono lasciati ma stanno ancora insieme.

Beh, non possiamo che augurarci che sia vero!

2 risposte su “Ian Somerhalder e Nina Dobrev stanno ancora insieme? News dalle convention”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *