Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev solo amici: è finito l’amore

Continuiamo ad occuparci, come ormai facciamo quotidianamente, sia delle riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries, sia di due dei suoi attori protagonisti, ovvero di Ian Somerhalder, che interpreta il ruolo di Damon Salvatore e di Nina Dobrev, che interpreta il ruolo di Elena Gilbert.

Abbiamo passato mesi a cercare di scoprire se Ian e Nina si fossero realmente lasciati… siamo andati a caccia di indizi, foto, frasi, tweet e quant’altro, e alla fine purtroppo ci siamo dovuti rassegnare ad un’amara verità: la rottura c’è stata. Con il Ian Somerhalder fanritorno dell’ex coppia sul set, però, soprattutto visto che i due attori interpretano il ruolo dei due fidanzati, che li porta dunque a stare molto vicini, si è accesa un po’ di speranza, che ovviamente speriamo non venga delusa.

Insomma, siamo qui per dirvi che qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Ian e Nina, comparsi in due foto separate, ma quasi contemporanee, insieme ad una Nina Dobrev fanmisteriosa ragazza. Il fatto che i due attori fossero insieme e soprattutto da soli, visto che la ragazza non ha postato foto con nessun altro attore, ci ha fatto ipotizzare che ci potesse essere qualcosa sotto, ma a quanto pare non era così.

Ian e Nina, infatti, si trovavano semplicemente dal dentista per lavoro e le foto scattate in cui appaiono sorridenti, stanno solo a dimostrare che i due sono rimasti in buoni rapporti, insomma, amici, come già ci avevano preannunciato.

Noi continuiamo a non demordere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *