PinkDNA

Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si appartano sul set di TVD

Mentre aspettiamo l’arrivo della quinta stagione di The Vampire Diaries, la più attesa in assoluto da tutti i Delena, non possiamo non continuare ad interessarci anche della ormai ex coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, che da quando sta insieme sul set, nei panni di Damon ed Elena, non sta più insieme nella vita reale.

Continua la caccia alle notizie e ai gossip su Ian Somerhalder e Nina Dobrev e ogni giorno, nel bene o nel male, riusciamo a scoprire qualcosa in più sui due attori di The Vampire Diaries. Da quando si è diffusa la voce, a quanto pare ormai confermata, che Ian e Nina si sono lasciati, siamo sempre alla caccia di qualche indizio che ci possa permettere di sperare in Ian Somerhalder Nina Dobrev Comic Con 2013un ritorno di fiamma tra i due.

Quello che noi fan Nian ci auguriamo con tutto il cuore è che siano proprio le scene girate tra Damon ed Elena a far scattare qualcosa, visto che i due si ritroveranno in atteggiamenti decisamente molto molto intimi. Qualcosa di interessante, comunque, potrebbe essere arrivato!

Durante le riprese di TVD sono state rubate delle foto dal set e in alcune di queste si vedono Ian e Nina appartati nello stesso posto, mentre fumano una sigaretta insieme. I due potrebbero essersi semplicemente fermati a fare due chiacchiere lontani da occhi indiscreti, ma noi, ovviamente, speriamo in qualcosa di più!


Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*