Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: ritorno di fiamma? (foto)

E’ iniziata un’altra settimana e finite, per molti, le distrazioni del weekend, si ritorna alla solita routine e ai soliti pensieri, tra cui, per noi fan di The Vampire Diaries, quelli che riguardano le riprese e i nostri amati Ian Somerhalder e Nina Dobrev!

Ormai sono mesi che indaghiamo sull’ormai ex coppia formata dagli attori che interpretano Damon Salvatore e Nina Dobrve in THe Vampire Diaries e man mano che passa il tempo scopriamo sempre più cose a riguardo. A partire da alcune semplicissime voci che volevano che i due si fossero lasciati, infatti, siamo arrivati pian piano alla conferma ufficiale e al rassegnarci, dunque, al fatto che il Nian non esiste più.

Noi, però, non demordiamo e sapendo che i due attori hanno fatto recentemente il loro ritorno sul set, dove in questo momento staIan Somerhalder fannno anche interpretando il ruolo di fidanzati, speriamo in un ritorno di fiamma! Continua, dunque, la nostra caccia ad indiscrezioni ed immagini che ci facciano pensare a qualcosa di positivo.

Ecco che, allora, ci arrivano nuove foto scattate a quanto pare da una fan. Le immagini, che ritraggono una ragazza Nina Dobrev fanprima in compagnia di Ian e poi in compagnia di Nina, sono state scattate nello stesso luogo e nello stesso momento, cosa che fa capire che i due attori si trovavano insieme. Nonostante le informazioni che ci sono giunte ci dicano che i due in quel momento si trovavano dal dentista (sicuramente per lavoro), quello che ci fa sorgere una barlume di speranza è il fatto che se la fan in questione ha fatto le foto solo con Ian e Nina questo vorrà dire che i due erano da soli.

Resta, però, un altro dubbio…. La ragazza autrice delle foto potrebbe anche non essere una semplice fan, ma una delle new entry della serie tv… Dunque, c’è o non c’è questo ritorno di fiamma? Continueremo ad indagare! Intanto qui troverete le foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *