Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: nuova smentita della rottura

Cari fan di The Vampire Diaries… cari Delena… insomma, cari fan di Ian Somerhalder e Nina Dobrev!! Torniamo ad occuparci, ancora una volta, della nostra amatissima coppia, anche se non siamo certi di poterla definire proprio così. Proprio a riguardo della presunta rottura, abbiamo trovato un nuovo indizio, che ci lascia credere che Ian e Nina stanno ancora insieme!

Continuano le indagini sull’amatissima di coppi di The Vampire Diaries e non mi sto riferendo a quella formata da Damon Salvatore ed Elena Gilbert, ma a quella formata nella realtà dai i due attori, Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Dopo avervi segnalato nei giorni scorsi un’intervista rilasciata dalla coppia nei primi giorni di maggio, durante un servizio per Penshoppe, ora arriva un altro indizio che ci lascia fantasticare sul fatto gatto Ian Somerhalderche quella sulla ruttura di Ian e Nina sia solo una voce.

A fornirci la possibile smentita questa volta è la bella Nina, tramite una foto postata sui social network. La Dobrev, infatti, mentre preparava la valigia in vista di una partenza, ha immortalato Moke, infilatosi nella sua valigia. Chi è Moke? Il gattone arancione di Ian!!!

Questo ci lascia pensare subito due cose, ovvero: se Nina è con Moke, ciò vuol dire che Ian e la Dobrev stanno ancora insieme e che nel momento in cui la foto è stata scattata l’attrice si trovava nella loro casa; inoltre, nel caso i due si fossero realmente lasciati, è possibile che Ian ha lasciato il suo amatissimo gatto alla sua ex fidanzata??? Gatto che aveva già prima di conoscere Nina!

Beh, voi che ne pensate?

9 risposte su “Ian Somerhalder e Nina Dobrev: nuova smentita della rottura”

IL GATTO VIVE CON NINA E SI CHIAMA MOKE COMUNQUE NON KID.
Prima di scrivere un'articolo informatevi… fate solo PESSIME figure… Come in questo cazo!

avevano casa insieme…ian è in europa per lavoro… che faceva lo portava a londra in albergo? visto cmq che si rivedranno e staranno insieme per girare altre 2 serie di tvd mi sembra + che logico l'aver chiesto a nina di badare ad una gatto a cui lei stessa è molto legata… non prova e non smentisce niente… e cmq si chiama moke non kid…. informatevi

Reply
Nikki Reed 13 giugno 2013 at 16:49

Ringrazio tutti per avermi fatto notare l’errore del nome. Chiedo umilmente perdono! Una svista che ho corretto 😉 Una pessima figura del genere ogni tanto ci può stare, non vi infuriate!
Per quanto riguarda la notizia, Simona il tuo ragionamento ci può stare perfettamente, ma anche Nina ultimamente è sempre in viaggio, tant’è che stava partendo. Poi io ovviamente spero stiano ancora insieme 😉

Secondo me lei a casa c’è tornata solo per riprendere le ultime cose che aveva lasciato li prima di andar via non credo che quando inizieranno le riprese della 5 stagione torneranno a convivere adesso che non stanno più insieme…bo stiamo a vedere..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *