PinkDNA

Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: nuova foto insieme su Instagram

Nonostante sia già lunedì e il weekend sia finito, noi fan di The Vampire Diaries cerchiamo di iniziare questa nuova settimana nel migliore dei modi e questa mattina lo facciamo con un ennesimo gossip sulla nostra amata ex coppia formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i Damon Salvatore e l’Elena Gilbert della nostra serie televisiva.

Ormai proprio non riusciamo a smettere di chiederci cosa sia successo tra Ian e Nina. Da quando ha iniziato a circolare la notizia che i due attori si sono lasciati, abbiamo fatto davvero di tutto per scoprire qualcosa in più, senza mai avere però nulla di certo e nessuna dichiarazione rilasciata dai due diretti interessati.

Ian Nina PaulEd ecco che siamo arrivati al punto in cui la maggior parte degli indizi, delle dichiarazioni rilasciate da persone vicine alla coppia e di “fatti” portano ad una conclusione: Nina e Ian si sono lasciati, ma essendo due persone molto professionali, rimarranno in ottimi rapporti sia nella vita personale che sul set.

Ma questi buoni rapporti consistono anche nel camminare a San Diego mano nella mano e scambiarsi battute da fidanzatini durante il Comic Con? Non sappiamo se il tutto sia frutto di un riavvicinamento, o sia la smentita alla loro rottura o, ancora, sia davver il segno di una bella amicizia, fatto sta che i fatti ci sono.

Ad illudere ancora noi Nian ora si aggiunge anche una foto postata da Somerhalder su Instagram, insieme a Nina e a Paul Wesley. Con la Dobrev al centro e i due attori accanto, Ian scrive:

“The trio-Stefan, Elena, Damon…”

Anche questa volta si tratta solo di una semplicissima foto dal set? beh, noi speriamo in altro!!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*