Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: l’attore spiega come superare la rottura

Mentre sul web non si fa altro che parlare dell quinta stagione di The Vampire Diaries, noi continuiamo ad occuparci anche di un’ex coppia nata sul set, amatissima dal pubblico di TVD e soprattutto dai Delena, ovvero quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Sono mesi che ormai non si fa che parlare della fine della relazione tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev e se n’è parlato soprattutto fino a quando la loro rottura era incerta ed eravamo, quindi, tutti a caccia di indizi e news. Ormai, però, la notizia è stata confermata e l’unica speranza che ci rimane è che il ritorno dei due attori sul set, nei panni dei due fidanzati Damon Nina Dobrev e Ian SomerhalderSalvatore e Elena Gilbert, posso originare un ritorno di fiamma.

Intanto, però, Ian e Nina si sono lasciati e hanno avuto a che fare con un momento difficile, ovvero il superamento della rottura; ecco che allora Somerhalder ci ha rivelato  qual è il metodo da lui utilizzato per superare questi momenti difficili.

In un’intervista rilasciata a Women’s Health Magazine, l’attore ha svelato che per affrontare la la fine di una storia si avvale di quattro espedienti: vino, meditazione, sport e amici… Insomma, nulla di estremo o anormale, anzi, a parte la meditazione, forse è quello che fa la maggior parte di noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *