Categorie
Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: l’attore soffre per la sua ex?

Noi fan di The Vampire Diaries, o almeno tanti di noi, non smettiamo di sperare in una nuova notizia positiva che ci permetta di esultare per un ritorno di fiamma tra due dei nostri amati attori, ovvero Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Da mesi, infatti, ci occupiamo di una coppia tanto amata della serie televisiva, soprattutto dai fan Delena, che per ben quattro stagioni hanno aspettato di vedere Elena Gilbert e Damon Salvatore insieme e ora che ciò è possibile, però, sono costretti a pensare al fatto che in realtà nella vita reale si sono lasciati.

Continuano le nostre indagini su Ian e Nina, una coppia che abbiamo tanto amato e che continuiamo ad amare e seguire nonostante si sia sfasciata. Ormai ci siamo rassegnate al fatto che la relazione tra i due attori è giunta al termine, nonostante nessuno dei due diretti interessati abbia palesemente detto che sia così.

Ian-Somerhalder-e-Nina-DobrevI fatti però parlano chiaro e anche gli amici di Nina, come Colton Haynes, che ha apertamente dichiarato che Somerhalder e la Dobrev non stanno più insieme, ma continueranno a lavorare al meglio in un modo decisamente professionale. E così è a quanto pare! Solo qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo mostrato delle foto di Ian e Nina, che li immortalano insieme dal dentista con una fan, entrambi sereni e sorridenti.

Ma è davvero così?

A farci dubitare è l’ultimo tweet di Ian che, considerata la situazione dell’attore, ci lascia alquanto perplessi. Sul social network Twitter Somerhalder scrive:

“There are only three things to be done with a woman. You can love her, suffer for her, or turn her into literature.” Henry Miller (Ci sono solo tre cose da fare con una donna. La puoi amare, soffrire per lei o trasformarla in letteratura.” Henry Mille)

E’ un palese riferimento a Nina? Ian, ancora innamorato, sta soffrendo per lei? D’altronde non ci sarebbe da meravigliarsi. Mentre fino a quasi due settimane fa l’attore è stato in giro per il mondo ed ha, dunque, potuto evitare di pensare alla fine della relazione con la sua fidanzata, ora, invece, i due si ritrovano ogni giorno faccia a faccia, sul set, a girare scene sicuramente spesso anche intime.

La stessa cosa si può dire per la Dobrev. Nina, da quando lei e Ian si sono lasciati, si è divisa tra set, amici, famiglia e vacanza. L’attrice, infatti, ha postato continuamente delle foto sul social WhoSay, in cui è apparsa sempre decisamente tranquilla e sorridente, sempre in compagnia di altre persone, di cui spesso maschi; tant’è che abbiamo anche sospettato che il motivo della rottura potesse essere un terzo in comodo.

Eh già, perché mentre si sa ormai per certo che Ian e Nina si sono lasciati, ancora non si sa il perché! C’è chi dice che  la rottura sia dovuta alla differenza di età, quasi 10 anni, chi dice sia dovuta ad ambizioni diverse e ad un certo punto abbiamo pure pensato che la rottura fosse stata causata dall’accettazione di Ian del ruolo di Christian Grey nel film 50 sfumature di grigio. Molti, però, sostengono che i due sono ancora innamorati l’uno dell’altro ed è proprio questo che lascia a noi fan un barlume di speranza.

Beh… tutto è ancora avvolto in un alone di mistero. Non ci resta, dunque, che attendere una svolta. Intanto, chissà come starà reagendo l’ex coppi alla convivenza sul set!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *