Categorie
Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: l’attore ha abbandonato la loro casa

Torniamo ad occuparci ancora una volta dell’amatissima coppia di The Vampire Diaries, ormai ex coppia, ovvero quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev. Continuano le indagini sui rapporti che ci sono attualmente tra i due attori, che sono impegnati ancora una volta sullo stesso set.

Dopo le foto che vi abbiamo mostrato ieri, che ritraggono Ian Somerhalder e Nina Dobrev felici e sorridenti al Comic Con 2013, evento al quale sono intervenuti insieme al resto del cast di The Vampire Diaries, continuiamo a scavare sulla coppia, per capire se questo ritorno di fiamma c’è stato oppure no.

Ormai si è capito , la maggior parte di noi fan di The Vampire Diaries e mi riferisco più ai Delena che agli Stelena, spera in una riconciliazione dei due attori che interpretano il ruolo di Damon Salvatore ed Elena Gilbert, ovvero di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, senza fin’ora nulla di fatto.

Nina DobrevDa quando sono iniziate le riprese della quinta stagione di The Vampire Diaries, però, qualcosa sembra essere cambiato… Al contrario dell’ultima apparizione in pubblico ai CWUpfronts, in cui i due attori sono stati gelidi e distanti, lo scorso fine settimana a San Diego Ian e Nina sono apparsi molto complici e affiatati.

Inoltre, un’immagine postata da Nina Dobrev sui social network ci ha insinuato dei dubbi… ma siamo proprio sicuri che i due al momento non stanno più insieme e non abitano più insieme? A far sorgere queste domanda è l’ultima foto postata da Nina, scattata da un balcone a noi molto familiare, ovvero dell’abitazione che fino a poco tempo fa era sua e di Ian.

Nonostante ciò, però, la situazione è facilmente spiegabile e consiste nel fatto che Somerhalder ha abbandonato l’abitazione. Nel mese di maggio, infatti, quando Ian era in giro per il mondo tra le varie convention, Nina continuava a pubblicare scatti dallo stesso balcone.

Beh, noi comunque non smettiamo di sperare in una piacevole sorpresa!

Una risposta su “Ian Somerhalder e Nina Dobrev: l’attore ha abbandonato la loro casa”

Quindi se per caso avessi un marito che viaggia per lavoro e sta fuori 6 mesi ed io pubblico foto dal nostro balcone significa che lui ha cambiato casa? o.O

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *