PinkDNA

Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme e felici a San Diego (foto)

Ecco che arriva una di quelle notizie che per tutti i Nian da alla domenica un sapore decisamente diverso: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono stati fotografati insieme all’aeroporto di San Diego!

Sapevamo che il ritorno sul set di The Vampire Diaries di Ian Somerhalder e Nina Dobrev avrebbe portato delle novità sulla relazione tra i due attori, o almeno ci avrebbe dato modo di scoprire qualcosa in più e così è stato! Ian e Nina sono stati fotografati insieme e felici a San Diego, dove il cast di The Vampire Diaries si è recato in occasione del Comic Con 2013.

Ian Somerhalder Nina Dobrev Comic COnSe i due siano tornati insieme oppure no questo non ci è dato saperlo, ma fatto sta che quella che noi vediamo è una coppia affiatata che sembra nascondere qualcosa che va oltre il rapporto lavorativo e l’amicizia. I due appaiono spesso insieme e quasi sempre vicini, l’uno accanto all’altro; non sappiamo se questo dipenda da una scelta relativa alla coppia Elena – Damon, oppure sia una scelta dei due attori che, al contrario dei CWUpfront, questa volta si è relazionata decisamente di più e in modo diverso.

Proprio questa differenza ci fa fermare a riflettere particolarmente… mentre nell’ultima esibizione, seppur ufficiale, in pubblico, i due attori sono stati decisamente distaccati e freddi e non si sono quasi calcolati, questa volta sono apparsi molto radiosi e uniti… proprio come ai vecchi tempi!

E’ l’inizio di un ritorno? Noi ci auguriamo proprio di si! Intanto eccovi una galleria di foto del Comic Con 2013, dove potrete vedere Ian e Nina insieme.

Album Foto Comic Con 2013 The Vampire Diaries

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*