Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev insieme al CW Upfront. Solo amici?

Torniamo ad occuparci di una delle domande più insistenti sul web e soprattutto tra i fan di The Vampire Diaries: Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati o stanno ancora insieme? Brutte notizie arrivano dal CW Upfront 2013!

Si è tenuto oggi, a New York, il CW Upfront 2013, che tra i vari personaggi delle serie televisive trasmesse dal canale statunitense, ha ospitato anche gli attori di The Vampire Diaries, ossia Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Joseph Morgan e altri ancora. L’occasione a noi fan di TVD questa volta non suscita il nostro interesse solo per l’annuncio della quinta stagione della serie, ma anche per la presenza di Ian e Nina ancora insieme, che ci aiuta a capire se la coppia si è realmente sfasciata oppure no!

Ian Somerhalder e Nina Dobrev Cw Upfront 2013Purtroppo, le notizie che arrivano dall’evento sono piuttosto negative. Non solo i due attori hanno fatto il loro ingresso all’evento separati, senza fare il solito scatto sulla passerella insieme, ma anche all’interno della sala, mentre entrambi hanno fatto foto con Joseph Morgan (Klaus) non compare nessuno scatto di loro due insieme.

L’unica foto che riprende la Dobrev e Somerhalder vicini consiste in una foto scattato sul palco insieme al presidente della rete Mark Pedowitz; un momento che, capirete, era d’obbligo.

Le persone presenti, inoltre, hanno raccontato che sulla passerella Nina ha camminato sempre almeno a due passi di distanza e che nel momento in cui si sono fermati a posare in una distanza leggermente ravvicinata, si sono scambiati si due parole, ma il tutto in un modo che, nonostante non mostrasse imbarazzo, aveva l’aria di essere decisamente solo amichevole.

Purtroppo, dunque, questa volta ci tocca pensare che la rottura non è solo una voce e la speranza, quindi, è che i due tornino insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *