Ian Somerhalder e Nina Dobrev in volo per un Capodanno a Shanghai!

La coppia più hot di The Vampire Diaries vola verso l’Asia! Ebbene si, Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno lasciato gli States per trascorrere il loro Capodanno nella terra del sol levante.

Viaggio a dir poco emozionante per la Dobrev, visto che si tratta della prima volta in Asia per la giovane Nina, che ha deciso di accompagnare il suo affascinante fidanzato Ian.

Ancora non sappiamo se i due siano partiti per questioni di lavoro legati alla serie tv vampiresca, oppure se si tratti di uno dei tanti viaggi pro ambiente di Ian; fatto sta che Nina ha annunciato di essere contentissima : “Eccomi di nuovo qui a fare le valigie, ma questa volta per la CINA! Sarà un lungo viaggio ma ne varrà la pena… Sono così eccitata! Non vedo l’ora. Sarà la mia prima volta in Asia”.

ian somehalder cinaNina e Ian, durante questo viaggio, ne approfitteranno anche per presentarsi alla miriade di fan di Shanghai, cosa che dimostra che la febbre di The Vampire Diaries ha fatto davvero il giro del pianeta!

E mentre i due innamorati volano dall’altra parte del mondo, Vanity Fair li nomina la coppia più bella del 2012! Sfido chiunque a contraddire la rivista! Nina e Ian, infatti, non sono solo perfetti nella fiction ma riescono ad essere ancora  più belli nella vita reale.

Insomma, i due si sono concessi una meritata parentesi per riposarsi un po’ e arrivare più carichi alle riprese degli episodi conclusivi della quarta stagione di TVD.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *