close

Ian Somerhalder e Nina Dobrev i più sexy del 2012 per Vanity Fair

E’ The Vampire Diaries il vincitore indiscusso del sondaggio lanciato dal sito di Vanity Fair, che ha chiesto ai suoi lettori di votare sia l’uomo che la donna più sexy del 2012. E volete sapere quali sono i primi tre nomi balzati in testa alle due classifiche? Ian Somerhalder (Damon Salvatore) e Paul Wesley (Stefan Salvatore) nel sondaggio maschile e Nina Dobrev (Elena Gilbert) nel sondaggio femminile!

Damon, l’affascinante vampiro della serie televisiva, ormai giunta alla sua quarta stagione e celebre nella gran parte del mondo, ha nettamente battuto tutti i suoi rivali, aggiudicandosi il titolo di uomo più sexy del 2012. L’attore 34 enne statunitense, infatti, ah avuto la meglio anche su storiche icone maschili come Brad Pitt, Johnny Depp, Jude Law, distanziandoli non di poco all’interno della classifica.

Ian Somerhalder e Nina DobrevSecondo posto invece per il fratello di Damon, cioè Stefan; Paul Wesley anche nella vita reale deve “sopprimere” alla preferenza verso Ian Somerhalder, accontentandosi, dunque, di accodarsi subito dopo, ma di accaparrarsi comunque un’ottima medaglia d’argento.

Della serie Dio li fa e poi li accoppia, a vincere il titolo di donna più sexy del 2012 è, invece, Nina Dobrev, che è, non solo amore di Damon, Elena, in The Vampire Diares, ma anche fidanzata di Ian nella vita reale.

Un’altra coppia di vampiri, dopo Edward e Bella (Robert Pattinson e Kristen Stewart) sta, dunque, conquistando il mondo intero; ma il titolo di coppia più sexy dell’anno questa volta va decisamente a Ian e Nina!

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page