PinkDNA

Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: foto mano nella mano a San Diego

Oggi è stata una giornata davvero ricca per tutti i fan di The Vampire Diaries! Prima la notizia della presunta gravidanza di Torrey DeVitto, moglie di Paul Wesley, poi la notizia sulla conferma della sesta e della settima stagione di The Vampire Diaries… insomma: a prova di infarto!! La giornata, però, non è finita qui, perché arriva anche un gossip su Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

In questi ultimi giorni si è parlato tanto dei nostri amati attori Ian e Nina, è il motivo è stato la loro partecipazione al Comic Ian e Nina mano nella manoCon di San Diego, che è al contempo la prima uscita pubblica dopo la fine della relazione (in verità ci sono stati anche i CWUpfronts, ma allora non tutti ancora sapevamo che si erano lasciati). Inutile dire che tutti gli occhi erano puntati addosso a loro, pronti a cogliere un qualsiasi tipo di complicità, o gesto che ci lasciasse pensare che non tutto è perduto per i Nian, e a quanto pare qualcuno tra i più ostinati è uscito vincitore!

Ha iniziato a circolare sui social network, principalmente su Twitter, un’immagine di Ian e Nina che camminano al Comic Con a San Diego l’uno accanto all’altro e, attenzione, mano nella mano!!

Nella mano si vede benissimo che l’attore tiene la mano della Dobrev, ma siccome la posizione è in alto, dunque in usuale visto che solitamente la mano si tiene all’altezza della gamba, non sappiamo se è un fake, oppure l’immagine di un singolo momento in cui i due si stavano scambiando una cosa o qualcosa del genere.

Noi ovviamente continuiamo a tifare Nian!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*