Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: foto dal set di The Vampire Diaries

Questa settimana per noi fan di The Vampire Diaries ha decisamente un sapore diverso e non è da meno anche per tutti i fan di Ian Somerhalder e Nina Dobrev, anche se, in questo caso, il sapore è decisamente più amaro.

Dopo settimane di attesa e di indagini è arrivato un momento decisivo sia per i Nian e sia per Ian Somerhalder e Nina Dobrev: i due attori sono tornati sul set di The Vampire Diaries per le riprese della quinta stagione! Era da tanto che aspettavamo un incontro tra i due dopo la rottura e finalmente questo incontro è arrivato, anche se ancora non siamo a conoscenza degli esiti.

Nina Dobrev foto setLunedì, come tutti ormai ben saprete, sono iniziate le riprese di The Vampire Diaries. Tutti abbiamo atteso le prime notizie e foto dal set, che ci sono arrivate come sempre dal nostro caro Damon (Ian), che ha postato su Twitter l’immagine del copione del primo episodio. In tutto ciò, invece, Nina continuava a postare le foto delle vacanze, tant’è che ad un certo punto ci siamo chieste perché lei non si trovasse ancora sul set; ma come non detto.

Ieri, finalmente, anche la Dobrev ci ha regatalo il suo primo scatto proveniente da Mystic Falls (o almeno crediamo), in cui di vede Caroline (Candice Accola) in posa con il ciak della 5×01. Qualcuna fan crede anche di aver riconosciuto il braccio che tiene il ciak, che apparterrebbe a Ian; ma se sia vero proprio non riusciamo a dirvelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *