PinkDNA

Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: ecco la smentita ufficiale della crisi

In questi giorni la maggior parte delle fan di The Vampire Diaries, in particolar modo della coppia formata da Damon e Elena, si sta preoccupando della presunta crisi che ci sarebbe tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev; dopo la prima smentita che vi ho dato ieri, ecco che ora arriva un’ulteriore conferma, del tutto inequivocabile!

Da ottima fan della coppia Damon-Elena, ma anche Ian-Nina, non potevo affrontare la crisi della coppia di attori di The Vampire Diaries superficialmente e, come vi ho già detto ieri, sono andata ad approfondire la questione per scoprire cos’è successo.

Ian Somerhalder Nina DobrevQuello che ho scoperto è che la presunta rottura della coppia era solo il frutto di un terribile equivoco, nato da un Tweet della Dobrev sul social network, nel quale, a detta di molti, l’attrice si sarebbe lamentata del suo compagno. A ciò andava poi aggiunto anche il fatto che Ian ultimamente ha presenziato a tutti gli eventi inerenti alla sua Fondazione senza la sua amata e anche la domenica ha scelto di passare la giornata con il fratello e non con Nina.

La smentita di ieri, però, a qualcuno non era basta; eccomi qui pronta, allora, con un’ulteriore conferma!

Poche ore fa su Twitter c’è stato uno scambio di cinguettii tra Ian e Nina, ma uno scambio vero questa volta. In riferimento ad un simpatico video in cui Somerhalder veste la sagoma del suo collega Paul Wesley, la Dobrev scrive a Ian:

“Haha Just seeing this! Over Paul’s dead body would he wear that… But I like where you’re going , will you be my stylist Ian? ;)” (Haha Basta vedere questo! Sopra il suo cadavere Paul dovrebbe indossare quella … Ma mi piace dove stai andando, vuoi essere il mio stilista Ian? 😉 )

e Somerhalder risponde:

“Babe, I simply can’t compete with Ilaria…;) “@ninadobrev: @ilariaurbinati will be upset though :S” (Bimba, io semplicemente non posso competere con Ilaria…;) “@ninadobrev: @ilariaurbinati sarà sconvolto però: S”)

Dove precisiamo che Ilaria Urbinati è la stylist di Nina Dobrev.

Ancora altri dubbi??


Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*