Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: crisi smentita dall’attore?

La domanda che tutti i fan di The Vampire Diaries, o quasi, ma comunque tutti i fan di Ian Somerhalder, alias Damon Salvatore e Nina Dobrev, alias Elena Gilbert, si stanno ponendo è: i due attori stanno o non stanno ancora insieme?

Come purtroppo ben sappiamo, da un po’ di giorni circolano insistentemente sul web delle voci, secondo le quali i nostri amati protagonisti della serie televisiva statunitense, The Vampire Diaries, si sarebbero lasciati. A lanciare il gossip è stato US Ian Somerhalder e Nina DobrevWeekly, che citando una fonte indiscreta molto vicina alla coppia, che ha dichiarato che dopo tre anni l’amore tra i due vampiri è finito, ma che i due hanno deciso di mantenere buoni rapporti per continuare a lavorare insieme.

Ad accreditare le voci, poi, oltre alla distanza dovuta agli impegni lavorativi di entrambi, che li costringono a stare lontani, anche un tweet di Ian, che consiste in una citazione sul fatto che le persone cambiano mentre tu non te ne accorgi.

Ora, però, sembra arrivare una smentita. Pare infatti che durante una delle ultime convention di The Vampire Diaries, Ian, facendo una battuta abbia detto “se fossimo stati single“, frase che subito ci porta a credere che quindi non lo è. Inoltre nel suo ultimo tweet Somerhalder cita Toronto, patria della bella Nina; questo è forse un altro indizio?

Speriamo di riuscire presto a smentire totalmente la rottura!

Una risposta su “Ian Somerhalder e Nina Dobrev: crisi smentita dall’attore?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *