PinkDNA

Nina Dobrev

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: battute da coppia a San Diego (video)

Non passa giorno in cui noi non andiamo a scovare un succulento nuovo gossip su Ian Somerhalder e Nina Dobrev, i nostri amati protagonisti di The Vampire Diaries, la serie tv dove i due attori interpretano il ruolo si Damon Salvatore ed Elena Gilbert.

Come ormai tutti ben saprete, lo scorso weekend si è tenuto a San Diego il Comic Con, al quale ha partecipato gran parte del cast di The Vampire Diaries. L’evento, oltre ad essere un’occasione per tutti noi fan di The Vampire Diaries per scoprire nuovi spoiler sulla quinta stagione è stata anche un’occasione per scoprire qualcosa on più su Ian Somerhalder e Nina Dobrev e il rapporto che li lega in questo momento.

Ian e NinaEd ecco che allora, oltre ad avervi mostrato l’immagine nella quale Ian e Nina sembrano tenersi mano nella mano, immagine che non ci illude, visto che ormai abbiamo capito che è vero che i due si sono lasciati (spero tanto in una smentita), siamo andati a spulciare tra vari video per cercare di capire qualcosa in più e qualcosa l’abbiamo notata.

Innanzitutto, nel primo video che troverete in fondo al post abbiamo notato che la Dobrev per la maggior parte del tempo tiene gli occhi puntati su Ian. Ad un certo punto, poi, nel momento in cui si parla di travestimenti, Nina racconta di una sua amica che ad Halloween ha messo un costume verde tipo da rana e girandosi solo verso Somerhalder chiede “è stato l’anno scorso giusto?” e Ian conferma.

Un altro episodio simile è avvenuto anche durante un’altra intervista del Comic Con, un po’ più celebre probabilmente. Il video, innanzitutto inizia con la Dobrev che azzittisce Ian e poi ad un certo punto durante l’intervista Nina prende il polso di Ian per far vedere la cover del suo cellulare e spiega che è frutto di un fotomontaggio perché in realtà la persona che teneva per la mano Somerhalder in quella foto era lei e quella che teneva per mano Paul Torrey DeVitto

Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=zsE0ohdiO2E

httpv://www.youtube.com/watch?v=BLKqgQSrkn4

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*