PinkDNA

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: arrivato un nuovo bacio! (foto)

Negli ultimi anni non solo abbiamo imparato ad amare The Vampire Diaries, la serie televisiva fantasy che il prossimo 3 ottobre da il via alla sua quinta stagione, ma anche i suoi attori: Paul Wesley, Torrey DeVitto, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Candice Accola, Kat Graham e altri ancora. In particolare abbiamo seguito le coppie nate all’interno della serie tv e quella che ci ha appassionati di più è stata quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Ormai ci siamo rassegnati alla triste notizia: Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati! Sono ormai mesi che lo sappiamo e nonostante non riusciamo quasi ad accettarlo, dobbiamo farcene una ragione. Ian e Nina, però, hanno rassicurato tutti bacio Damon ELena 5x02spiegando che sarebbero rimasti amici e, soprattutto, che avrebbero affrontato il loro rapporto all’interno della serie con molta professionalità; qual è il risultato? Apparizioni in pubblico come se nulla fosse mai successo, con tanto di battute e sorrisi.

Noi, però, continuiamo a chiederci come Ian e Nina stanno vivendo, essendo due ex, le riprese sul set, visto che, essendo Damon ed Elena ormai fidanzati, sono costretti a recitare scene decisamente intime; allora ecco che ci arriva un assaggio!

Il direttore televisivo Joshua Butler ha postato su Twitter questa mattina una fantastica foto per tutti i Delena, che ritrae un bacio tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev! Il bacio, ovviamente, è solo sul set, ma dobbiamo ammettere che non lascia indifferenti nemmeno noi Nian.

Voci cosa ne pensate di tutto ciò? E’ veramente solo tutta recitazione?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*