Ian Somerhalder

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: arrivato un nuovo bacio! (foto)

Negli ultimi anni non solo abbiamo imparato ad amare The Vampire Diaries, la serie televisiva fantasy che il prossimo 3 ottobre da il via alla sua quinta stagione, ma anche i suoi attori: Paul Wesley, Torrey DeVitto, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Candice Accola, Kat Graham e altri ancora. In particolare abbiamo seguito le coppie nate all’interno della serie tv e quella che ci ha appassionati di più è stata quella formata da Ian Somerhalder e Nina Dobrev.

Ormai ci siamo rassegnati alla triste notizia: Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati! Sono ormai mesi che lo sappiamo e nonostante non riusciamo quasi ad accettarlo, dobbiamo farcene una ragione. Ian e Nina, però, hanno rassicurato tutti bacio Damon ELena 5x02spiegando che sarebbero rimasti amici e, soprattutto, che avrebbero affrontato il loro rapporto all’interno della serie con molta professionalità; qual è il risultato? Apparizioni in pubblico come se nulla fosse mai successo, con tanto di battute e sorrisi.

Noi, però, continuiamo a chiederci come Ian e Nina stanno vivendo, essendo due ex, le riprese sul set, visto che, essendo Damon ed Elena ormai fidanzati, sono costretti a recitare scene decisamente intime; allora ecco che ci arriva un assaggio!

Il direttore televisivo Joshua Butler ha postato su Twitter questa mattina una fantastica foto per tutti i Delena, che ritrae un bacio tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev! Il bacio, ovviamente, è solo sul set, ma dobbiamo ammettere che non lascia indifferenti nemmeno noi Nian.

Voci cosa ne pensate di tutto ciò? E’ veramente solo tutta recitazione?

 

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *