Categorie
Gossip

Ian Somerhalder e Nina Dobrev: anche Kat Graham conferma la rottura? (video)

Eccoci ancora qui pronte a fornirvi tutte le ultimissime news riguardanti Ian Somerhalder e Nina Dobrev, l’amatissima coppia (o ex) di The Vampire Diaries. La domanda è ancora la stessa: Ian e Nina stanno insieme? Oppure si sono lasciati? Il mistero continua ancora ad aleggiare intorno a questa situazione… e mentre attendiamo risposte certe, continuiamo ad accontentarci di indizi!

Dopo la pillola dolce di stamattina, ovvero la notizia sul gatto di Ian Somerhalder (Moke), che ci ha fatto pensare a qualcosa di positivo, è ora la volta della pillola amara, che consiste in alcune parole di kat Graham, l’attrice che in The Vampire Diaries interpreta il ruolo di Bonnie Bennet.

Nina Dobrev e Ian SomerhalderIn una video intervista, che risale a pochi giorni fa, la bellissima attrice ha risposto ad una domanda della giornalista dichiarando:

“Sul set non importa cosa sia successo prima loro sono dei professionisti molto attaccati al lavoro e quindi il lavoro viene prima di tutto”

Ovviamente questa è una frase che va presa con le pinze, perché se da una parte può confermare la rottura tra Ian e Nina, dall’altra, invece, non dice proprio nulla e non è nemmeno detto che fa riferimento a ciò!

Vi diciamo già da ora, comunque, che abbiamo un’altra indescrizione a riguardo in serbo per voi, che siamo certe apprezzerete molto. Dunque, attenzione alta! 😉

httpv://www.youtube.com/watch?v=9I0ZTPvjHhQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *