PinkDNA

Gossip

Ian Somerhalder è a Venezia? Ecco svelato il mistero!

Certo che il nostro caro e amato Ian Somerhalder ci fa sempre penare un po’; l’attore di The Vampire Diaries non può nemmeno immaginare che cosa è capace di scatenare con un semplicissimo tweet, magari solo un po’ più ambiguo del solito. Questo è quello che è appena successo per noi italiane, che in questo momento ci stiamo chiedendo: Ian Somerhalder è a Venezia???

Aaah caro Ian, tu non sai che cosa sei in grado di scatenare con quei social network, ma noi purtroppo si! In queste ore, molte fan, non stanno facendo altre che porsi una domanda, ovvero continuano a chiedersi se Ian si trova in Italia e precisamente a Ian SomerhalderVenezia.

Per capire il perché di ciò basta davvero poco e precisamente basta andare sul profilo Twitter e Instagram di Somerhalder, dove tra i vari posto si legge:

1. Wheels down in LA from Atl. What’s playing in my neighborhood coffee joint in Venice?People around me singing but “Georgia on my Mind”

e già quì spunta per la prima volta la parola Venice… poi:

2. Perfect.Venice.Day.Work, play, mediation, brothers, sisters and buying/experiencing art from one of my favorite painters&brothers Jason Moore

Ed è qui che le fan sono sobbalzate dalla sedia, credendo che l’attore si trovasse in Italia! Purtroppo, però, per la delusione di tante, venice è solo un  distretto della parte Ovest di Los Angeles.

Svelato il mistero!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*