close

Ian Somerhalder: dopo 50 sfumature di grigio auguri di S.Valentino in vendita

Che effetto vi farebbe ricevere gli auguri di San Valentino da Ian Somerhalder, o se preferite, dal Damon Salvatore di The Vampire Diaries? Beh, secondo me c’è un alto rischio collasso! Sappiate, però, che tutto ciò è possibile.

Ebbene si, dopo aver messo all’asta, a scopo benefico, la sua copia personale di 50 sfumature di grigio, con tanto di dedica e autografo e note varie tra le pagine, Ian Somerhalder si concede nuovamente ai suoi milioni di fan, andandole a colpire in un altro “punto debole”: l’amore (il primo è stato il sesso).

Con l’avvicinarsi della festa degli innamorati, sara possibile acquistare al prezzo di 30$ (dunque non modico), un biglietto di auguri di San Valentino, personalizzato e autografato da Ian. Le frasi tra cui si può scegliere per il biglietto sono due: una è “il Ian Somerhalder biglietto auguri S.Valentinimio amore per te non finirà mai”; l’altra è “sembri deliziosa” ( in perfetto stile Damon Salvatore!!). Oltre agli auguri di Ian, inoltre, potrete trovare anche quelli di Joseph Morgan, il perfido ma affascinante Klaus.

I biglietti di auguri saranno acquistabili sul sito colossalpartners.com e il 3% dell’intero ricavato sarà devoluto alla IS Foundation (Ian Somerhalder Foundation), fondazione a sostegno dell’ambiente e degli animali. Insomma… se avete un fidanzato geloso potete sempre dire che è un’opere a fin di bene!

Beh… beata Nina Dobrev che riceverà gli auguri veri di Ian! Chissà se stupirà la sua fidanzata con qualche sorpresa o se invece entrambi saranno impegnati sul set di The Vampire Diaries con i loro personaggi.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page