Propio ieri vi abbiamo mostrato un video che riguarda il breve viaggio fatto da Ian Somerhalder in Italia e precisamente prima in Sardegna e poi sul Lago di Como, dove l’attore di The Vampire Diaries ha girato uno spot pubblicitario per Azzaro insieme alla bellisima modella Ana Beatriz Barros. Proprio su quest’ultima i fan di Ian hanno creato una sorta di polemica, con voce su una presunta love story annessa.

Nonostante tutti sapessero benissimo che i passionali baci che si sono scambiati Ian Somerhalder e Ana Beatriz Barros sul Lago di Como fossero solo di scena, anche questa volta è nato un gossip su una presunta nuova love story dell’attore di The Vampire Diaries, proprio con la modella brasiliana.

Ian SOmerhalder e Ana Beatriz BarrosTale gossip ha portato con se anche varie critiche sulla Barros, “accusata” di essere già diventata la sostituta di Nina Dobrev, soprattutto dopo il tweet in cui la modella ha scritto che lavorare insieme a Ian è stato fantastico; ma è intervenuto lo stesso Somerhalder poi a placare la situazione, scrivendo su Intagram:

“Was hanging loose with my friend @anabbofficial and yes ladies I stress the word “FRIEND” she is my friend and a special one at that. Yup this lovely lady has a kick-ass boyfriend-not me;) No hating out there only love.If anything Follow her-I am, you’ll see beautiful landscapes, people and probably get massive fashion tips that one can only get from a sweet, smart and deep super model! Enjoy ladies and play nice!Take care of my buddy,whom I adore, out there in our digital world! Love, Ian”

Il succo del tweet è che lui Ana Beatriz Barros sono solo AMICI e che, inoltre, la modella è già fidanzata con un uomo che non è lui!