Categorie
Gossip

Ian Somerhalder di nuovo in Sardegna? Fan in delirio per l’attore di TVD

Ma come mai quando uno dei nostri attori preferiti arriva in Italia noi fan siamo sempre le ultime a saperlo?? E’ questo il caso di Ian Somerhalder, che a quanto pare in questo momento non si troverebbe sul set di The Vampire Diaries ma ancora una volta nella nostra amata Italia e precisamente in Sardegna!

Attenzione, la notizia che vi stiamo dando va presa assolutamente con le pinze in quanto non è una notizia certa; quindi, nessun allarmismo o roba del genere: l’attore che interpreta il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, ovvero Ian Somerhalder, sarebbe stato avvistato da alcune fan in Sardegna.

Ian-Somerhalder1halderNon ci sono foto che attestano la notizia, che per ora, dunque, rimane solo una voce. Mentre da un lato la voce verrebbe smentita dal fatto che fino a ieri Ian ha postato foto dal set di Atlanta di The Vampire Diaries, dall’altro lato invece c’è un’altra riflessione che può prendere piede, ovvero: Ian Somerhalder poco più di un mese fa, come tutti sappiamo, è venuto in Italia per girare uno spot pubblicitario sul Lago di Como, insieme alla modella Ana Beatriz Barros; prima di arrivare sul a Como, però, Ian è passato anche per forse un giorno della Sardegna, ma per fare cosa? E se Ian fosse di nuovo di passaggio per qualche progetto di cui noi siamo ignare?

Beh, vi terremo aggiornate sull’evolversi di questa situazione!

10 risposte su “Ian Somerhalder di nuovo in Sardegna? Fan in delirio per l’attore di TVD”

Ma come fa ad essere in Sardegna se è impegnato a girare TVD? O.o
Ha il dono del teletrasporto? Ve lo ripeto per la seconda volta INFORMATEVI prima di scrivere cose non vere -.-

Veramente nell'articolo c'è scritto che che la voce verrebbe smentita dal fatto che Ian fino a ieri ha portato foto dal set ti TVD. Leggeteli gli articoli prima di commentare -_- La notizia non è che Ian è in Sardegna, ma che alcune persone dicono di averlo visto in Sardegna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *