Fan di Ian Somerhalder e di The Vampire Diaries sedetevi e respirate, perché la notizia che sto per darvi non è indifferente; come reagireste se vi dicessi che avete la possibilità di mandare un’email al nostro amato interprete di Damon Salvatore e, soprattutto, di ricevere una sua risposta?

Ebbene si, nulla di assurdo o impossibile: Ian Somerhalder, non ancora contento della vicinanza che mostra ai fan su Twitter e Instaram, dove regala post e foto ogni giorno, ha deciso di voler fare acnora di più per ricambiare l’affetto di chi lo segue, impegnandosi a leggere e a rispondere all’email della fan, alle quali ha fornito il suo indirizzo email.

ian-somerhalder-Su Twitter ieri sera Ian ha scritto:

“Good news/bad news! Bad first-I will no longer be accepting mailed-in paper fanmail. Good news is I want to find a way to REALLY connect with you & written mail is too hard to keep up with and a DRAIN on our earth’s resources. Email me IanSomerhalderFanMail@gmail.com and I’ll do my best to read as many as possible,write back whenever I can & possibly surprise you;)”

Il succo del discorso è che non vuole più usare la posta di carta per mantenersi in contatto con i fan, perché è davveo troppo difficile, per questo fornisce il suo indirizzo email impegnandosi a fare del suo meglio per rispondere a tutti e sorprenderci.

Noi a riguardo ci siamo già informate, ed effettivamente la risposta sta arrivando a tutte… peccato però che sia sempre uguale, quindo o è frutto di un copia e incolla o è automatica. Apprezziamo ugualmente la buona volontà! 🙂