Categorie
Cinema

Ian Somerhalder: da Damon in The Vampire Diaries a Truman Black in Time Framed (video)

Ian Somerhalder è pronto ancora una volta a stupire le sue fan e così, dopo aver vestito i panni di Damon Salvatore in The Vampire Diaries, eccolo pronto a sedurre tutte le sue fan con un nuovo film dal titolo Time FramedA dirla tutta, però, questo Time Fremed non è un vero e proprio film, bensì una sorta di “raccolta di cortometraggi” incentrati sulla salvaguardia della natura.

Tutte le fan accanite di Ian Somerhalder sapranno ormai bene quanto Ian si spenda per la natura e per tutto ciò che può rientrare sotto l’ombrello dell’ocosostenibilità; e così ecco arrivare anche questa sorta di insieme di cortometraggi, che potremmo definire eco-friendly.

Ma qual è il ruolo di Ian in Time Framed? Mr ian somerhalder time framed damon salvatore the vampire diariesSomerhalder veste qui i panni di Truman Black: un sexy agente alla 007, con l’obiettivo di impedire ai cattivoni di turno di realizzare il loro malefico piano.

In base a quel che sappiano il piano malefico starebbe nel rubare un sistema che consentirebbe di creare energia pulita e salvare il mondo intero dall’inquinamento atmosferico.

Curiose di saperne di più? Eccovi di seguito il trailer ufficiale. guardatelo e diteci la vostra 😉

httpv://www.youtube.com/watch?v=7TJyAe07J-Q

Una risposta su “Ian Somerhalder: da Damon in The Vampire Diaries a Truman Black in Time Framed (video)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *