PinkDNA

Gossip

Ian Somerhalder beato tra le donne ora che è single (foto)

Nonostante The Vampire Diaries sia finito, l’attenzione è ancora tutta su di lui: Ian Somerhalder, il Damon Salvatore della nostra amata serie televisiva! Come purtroppo, soprattutto per noi fan Delena, già sappiamo, la love story con Nina Dobrev è giunta al termine e proprio in questi giorni l’attore si mostra sorridente e vitale, mentre scatta foto tra amiche (o qualcosa di più) e fan.

Beato tra le donne! Questo è il primo pensiero che ci viene in testa guardando le foto di Ian Somerhalder, ospite in questi giorni in quel di Mosca. Dopo lo scatto su Instagram con Ivana Chibbuck, “la donna che ama”, oggi arrivano numerose Ian Somerhalderimmagini, che ritraggono l’attore sempre in compagnie femminili.

Le immagini che ci colpiscono maggiormente sono quelle scattate in discoteca, in cui Somerhalder è in compagnia di splendide fanciulle. Non sappiamo se queste ragazze sono delle semplici fan che hanno avuto la stragrande fortuna di incontrarlo per caso o sono amiche, fatto che sta che è impossibile non invidiarle visto il modo in cui Ian le abbraccia!

A Mosca con l’attore, inoltre, era presente anche il padre di Somerhalder, che compare in alcune delle immagini. Ma guardate voi stesse sulla pagina di The Vampire Diaries Italia tutti gli scatti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*