Ian Somerhalder annuncia l’arrivo in Italia del cast di The Vampire Diaries

Calma e sangue freddo fan italiane di The Vampire Diaries, anche se vi sfido a farlo visto il calibro della notizia: Damon Salvatore sarà presto in Italia! Ed è stato lo stesso Ian Somerhalder a ricordarcelo tramite il suo profilo Twitter.

Ebbene si, per chi di voi ancora non ne fosse a conoscenza, dal 31 maggio al 2 giugno si terrà un festival a Perugia dedicato all’amatissima serie televisiva, The Vampire Diaries, e arriveranno, quindi, in Italia tanti dei nostri amatissimi personaggi, tra cui Damon e Stefan Salvatore!

Ian scrive sul suo profilo Twitter:

Ian Somerhalder“Packing-off to China!See you soon!Then NY,Spain,Canada,Russia Hungary, Italy,France,Brussels, England(for movie)then back to NY then ATL 4TVD” (Imballaggio-off per la Cina! A presto! Poi NY, Spagna, Canada, Russia, Ungheria, Italia, Francia, Bruxelles, Inghilterra (per film), poi di nuovo a NY poi ATL 4TVD).

L’evento italiano si chiama Love&Blood ItaCon ed è un UnOfficial event, in quanto non ha nessun legame con la CW, ma è stato semplicemente organizzato per tutti gli appassionati della serie televisiva.

I pass per la partecipazione delle giornate che vanno dal 31 maggio al 2 giugno, hanno un prezzo che varia dai 50 euro ai 400; quest’ultimo comprende, oltre ad ingresso, partecipazione ad un party con gli ospiti d’onore ecc, anche una foto con gli attori e un autografo personalizzato.

Gli ospiti confermati al momento sono: Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Paul Wesley (Stefan Salvatore), Candice Accola (Caroline), Zach Roering (Matt) e Nathaniel Buzolic (Kol).

Chi di voi ha già acquistato un pass?

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *