Categorie
Cinema

Ian Somerhalder: all’asta il suo 50 sfumature di grigio autografato!

Ian Somerhalder ha deciso di fare un regalo a tutte le sue fan: una copia del noto romanzo 50 sfumature di grigio. Già così sarebbe una notizia da far girare la testa, se non fosse che la copia è la sua personale e sarà anche autografata.

E si, avete capito proprio bene: Ian Somerhalder mette all’asta la sua copia di 50 sfumature di grigio e con tanto di autografo. Un vampiro bellissimo, sexy e anche sensibile… che connubio perfetto per l’uomo ideale… non credete?

Nemmeno a dirlo il Web è letteralmente impazzito per questa idea firmata Ian Somerhalder e un vero e proprio esercito di fan si è lanciato nella sfida per aggiudicarsi l’asta. Bene, direte voi, ma quando scade quest’asta? Quanto tempo abbiamo? Beh, in realtà l’iniziativa del bel vampiro di The Vampire Diaries è stata quasi flash ed è stata attivata dalla mezzanotte dello scorso 7 gennaio fino alla mezzanotte del 9 gennaio.

Tempo scaduto quindi? Non proprio. Infatti il ian somerhalder asta donazione 50 sfumature di grigiotempo è da considerarsi in versione Est Pacific, quindi abbiamo ancora qualche minuto per lanciarci nella sfida e posizionare l’offerta vincente. Per farlo basta cliccare su questo link: asta Ian Somerhalder e cliccare su Donate.

L’iniziativa è ovviamente a sfondo benefico e Ian tiene a specificare che il ricavato andrà totalmente in beneficenza. In più, per incentivare alla donazione, Somerhalder spiega che il suo compleanno è stato l’8 dicembre, ma non ho bisogno di alcun regalo. L’unico dono che chiede è quello di sostenere la sua fondazione, così da raggiungere l’obiettivo e vincere la sfida.

Qual è l’obiettivo? Superare i 50,000 dollari e considerando che al momento il contatore delle donazioni segna la cifra di 61,385 dollari sembra proprio che l’asta stia confermando le attese.

E allora non resta che dirvi in bocca al lupo e vinca la migliore 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *