Categorie
Gossip

Ian Somerhalder accetta 50 sfumature e Nina Dobrev lo lascia?

Care fan di The Vampire Diaries o semplicemente di Ian Somerhalder, torniamo a parlare di uno degli attori più belli e sexy del momento, che quasi sicuramente interpreterà il ruolo di Christian Grey in 50 sfumature di grigio. E’ questo il motivo della rottura con Nina Dobrev?

Come ormai ben sapete, ultimamente stiamo indagando sulla rottura degli attori che interpretano Damon Salvatore ed Elena Gilbert nella nostra amatissima serie televisiva, The Vampire Diaries. Da qualche settimana, infatti, Ian Somerhalder e Nina Dobrev non stanno più insieme e dopo varie ipotesi e voci a confermarcelo è stato il CW Upfront, evento durante il quale i due hanno mantenuto le distanze.

Ian Somerhalder Nina DobrevNoi, a questo punto, ci siamo create una nostra ipotesi, azzardata già qualche giorno fa: e se Nina avesse lasciato Ian perché lui ha accettato il ruolo di Christian Grey? Alle tante coincidenze che vi abbiamo precedentemente elencato, si aggiunge ora anche il fatto che guarda caso la sceneggiatrice Kelly Mercel e E. L. James hanno twittato un’immagine indovinate da dove? Beh, proprio da Londra!

Certo, sappiamo che Ian in questo momento si trova nel Regno Unito per le riprese di The Anomaly, ma ciò non toglie che potrebbe essere stato ingaggiato anche per il nuovo ruolo, decisamente molto spinto e probabilmente poco gradito da Nina; giustamente aggiungerei.

Beh, ne scopriremo di più!

3 risposte su “Ian Somerhalder accetta 50 sfumature e Nina Dobrev lo lascia?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *